Juicepresso, L’estrattore che lavora a bassa intensità con massima qualità

Hai voglia di provare e ottenere sempre il miglior succo vivo dentro casa, preparandolo con le tue mani? Per farlo dovrai affidarti a JuicePresso quel particolare estrattore di succo vivo che vanta il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato. Colpisce per il suo aspetto, con un nuovo design discreto e funzionale, ha dimensioni ridotte che permettono così di occupare pochissimo spazio sul piano da cucina ma lavora solo con grande qualità.

Il sistema di estrazione a freddo che utilizza (brevettato) ti permette di ottenere succhi freschi con caratteristiche inalterate, come nel caso delle sostanze nutritive, de i sapori e dei colori di qualsiasi frutto e ortaggio.

Caratteristiche Tecniche

  • Voltaggio: 220 – 240 Volts;
  • Frequenza: 50/60 Hertz;
  • Potenza motore: 150 Watt;
  • Giri al minuto: 40;
  • Peso: 7 Kg;
  • Dimensioni: Larghezza 19 cm – Profondità 15 cm – Altezza 43 cm.

La velocità di estrazione è sempre fondamentale quando si parla di questo tipo di elettrodomestici, poiché è proprio questo aspetto che andrà a determinare la qualità del succo sia per il suo aspetto che per il suo gusto. Gli enzimi sono termolabili e anche a temperature basse possono subire alterazioni: la lenta velocità di estrazione del succo a 40 giri al minuto, come avviene con Coway JuicePresso ti darà sempre la certezza di conservare tutto ciò di cui ha bisogno il tuo organismo.

Cosa troverai all’interno della confezione

  • Corpo macchina con motore da 150 Watt;
    Brocca trasparente;
  • Coclea di spremitura in resina;
  • Cestello rotante con alette in silicone;
    Pestello per facilitare le operazioni di spremitura;
  • 2 recipienti da 1 litro;
  • Spazzolino per la pulizia;
  • Manuale di istruzioni.

Il processo di estrazione con questo elettrodomestico e le sue componenti ti permetterà di lavorare in modo delicato mantenendo le preziose sostanze nutritive e preparare le ricette per centrifughe di frutta. Giorno dopo giorno potrai ritrovare benessere e vitalità, rispristinando quell’energia che ti sembrava di aver perso. Ma non sono solo i succhi a cambiare la sua dieta: prova a preparare anche latte vegetale e perché no, anche ricette speciali e raw food, così da spaziare su più fronti e variare le tue abitudini.

Ti stai ancora chiedendo perché dovresti affidarti a Juicepresso? Otterrai un succo più buono e salutare con uno scarto davvero minimo; potrai consumare maggiori quantitativi di vitamina C che è utile per rafforzare il sistema immunitario. Inoltre potrai disporre di maggiori quantitativi di Beta-carotene, utile per produrre energia. E ricorda che ogni beneficio chiamerà in causa anche i più piccoli, che spesso fanno fatica a consumare frutta e verdura in maniera regolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.